30 dicembre 2012

La tavola di Nataleeeee

Ed oggi la finisco qui, giuro ... non scrivo per mesi e poi in un giorno ben 4 post sono troppi!
Lascio un post per la tavola di Natale ... ma premetto una cosa molto importante: mio marito è chef e di conseguenza io sono una donna Fortunata ... adoro le feste di Natale perchè a me non tocca cucinare e non devo stressarmi ore davanti ai fornelli :) 
E' un compito tutto suo che io ovviamente lascio a lui e NON mi intrometto assolutamente!!! Molte di voi sicuramente saranno contente di mettersi a cucinare per le festività ma per una come me che, mangerebbe quasi sempre insalatone e che non ha attitudine a cucinare, VOGLIA = 0 (io amo soltanto cucinare i dolci ... x il resto c'è mio marito!)
E quindi mi dedico all'apparecchiatura che quest'anno "ovviamente" era di due colori BIANCO e ROSSO!!!!



Fatta eccezione del posto del mio bimbo che aveva sia piatto che bicchiere blu!!! Ma per lui si può fare un'eccezione !!!

XOXO
Fra


1 commento:

  1. Fortunatissima che sei ad avere per marito uno chef!!! Anch'io amo cucinare solo dolci, non farei altro :-)) Tanti cari auguri, buone feste!

    RispondiElimina