30 dicembre 2012

Christmas time

Sono leggermente in ritardo nel pubblicare un pò di foto natalizie .... ma tra il lavoro, il mio cucciolo di 3 anni e le varie faccende di casa .... ci ho messo un pò a fare questo post!!!
Beh anche quest'anno il mio "Natale" è all'insegna dei tipici colori che, per me, richiamano il vero NATALE .... il rosso ed il bianco ... e quindi il mio alberello non poteva che essere decorato di tali colori (ad eccezione del puntale che è un tenerissimo Winnie The Pooh che ho acquistato qualche anno fa ad Eurodisney a Parigi ... non è bianco-rosso ma ci sta benissimo!!).
Oltre all'albero di Natale quest'anno ho deciso di adornare di luci e cuoricini (bianchi e rossi ovviamente ... e soprattutto Ikea naturalmente) anche la scaletta che ho in cucina ed ecco il risultato:
Ed a luce spenta devo ammettere che fa il suo effetto!!!!!
Sulla porta di casa invece sono andata sul classico ... e cioè?!?!? Ma naturalmente alcuni addobbi natalizi di colore .... bianco e rosso ... non mi verrà a noia????? NOOOOOOOOOOO!!


Un caro augurio di Buone Feste a tutti .... e soprattutto considerato che sono ancora in tempo ... Un felice e Sereno 2013 a tutti voi ma in particolare ai più bisognosi, nella speranza che il nuovo anno possa realmente portare un pò di pace ed abbattere la crisi esistente.
XOXO 
Fra

Nessun commento:

Posta un commento